+39 02 9091060 Lun - Sab 08:00 - 19:00 53, V. Campo Bratela 20069 - Vaprio D'Adda (MI)

Pulizie Industriali

PULIZIE REPARTI PRODUTTIVI E UFFICI

Il mondo dell’industria richiede la massima produttività ed efficienza

PULIZIE INDUSTRIALI A 360°

Il mondo dell’industria richiede la massima produttività ed efficienza. A questo scopo, tuttavia, è necessario che non solo i macchinari funzionino al meglio, ma che anche i contesti produttivi siano perfettamente puliti e igienizzati.

Per venire incontro nel miglior modo possibile alle esigenze dei nostri clienti appartenenti al settore industriale, abbiamo incluso nella nostra offerta anche un servizio di pulizie ad hoc, effettuate con i migliori macchinari e detergenti disponibili sul mercato.

Le pulizie industriali si declinano in diversi tipi di igienizzazione degli ambienti, a cominciare dalle pulizie dei reparti produttivi, che necessitano di un’accurata detersione al fine di garantire la massima efficienza della filiera e il rispetto delle norme igieniche previste per legge. All’interno dei reparti produttivi ci sono, naturalmente, anche i macchinari e, come tutti gli apparecchi, anche questi necessitano di essere puliti accuratamente per poter funzionare correttamente. Nell’ambito del servizio di pulizie industriali, quindi, Pulitecno si occupa anche della pulizia dei macchinari, avvalendosi di prodotti specifici che possano assicurare una profonda detersione senza rovinare le attrezzature.

Le imprese che scelgono di affidarsi a Pulitecno per il servizio di pulizie industriali sanno che possono contare su una realtà sicura e professionale, che si distingue dai principali competitors del settore da un lato per l’utilizzo di prodotti certificati di cui, su richiesta dei nostri clienti, rilasciamo le relative schede tecniche e di sicurezza, così come previsto dal Regolamento dell’Unione Europea n° 830/2015 e, dall’altro, per uno staff di professionisti qualificati che seguono regolarmente corsi di aggiornamento al fine di essere sempre preparati circa nuovi prodotti, tecniche e macchinari del settore.

pulizia uffici Pulitecno è impegnata anche sul fronte delle pulizie nell’ambito della manutenzione degli uffici, che comprendono la pulizia di scrivanie, arredi, servizi igienici e aree mensa, oltre che la rimozione – grazie all’ausilio di aste telescopiche – di ragnatele da soffitti e pareti fino a 10 metri di altezza.

La nostra azienda propone per le industrie anche la deceratura delle pavimentazioni con l’utilizzo di monospazzole. Si tratta di una tecnica particolarmente indicata per garantire una pulizia di fondo dei pavimenti, che richiede l’impiego di prodotti di qualità e permette di rimuovere efficacemente ogni residuo industriale. In più, la deceratura assicura una pulizia approfondita delle superfici trattate, garantendo anche la rimozione di macchie e cattivi odori.

Tra le altre mansioni che il personale di Pulitecno svolge nel contesto delle pulizie industriali figurano anche la pulizia con macchinari uomo a bordo delle pavimentazioni, con la rimozione dei vecchi strati di cera e l’applicazione di una nuova mano su tutta la superficie trattata, nonché l’eliminazione di tracce di sporco pesante grazie all’utilizzo di detergenti specifici professionali.

Nella nostra offerta pensata per il mondo dell’industria, infine, abbiamo incluso anche l’eliminazione di graffiti dai muri e da altre superfici, problema, questo, che affligge numerose realtà produttive, che devono pertanto affidarsi a ditte specializzate per assicurare una completa rimozione di tag e disegni senza però danneggiare il muro sottostante. Pulitecno propone anche una completa pulizia di muri esterni e superfici esterne varie tramite l’utilizzo di idropulitrici professionali.

PULITECNO è in grado di soddisfare ogni esigenza

Sopralluoghi e preventivi gratuiti!! senza alcun impegno da parte del cliente.